Menu
Your Cart

Politica di spedizione

Informazioni sulla zona dei servizi di consegna

I nostri servizi di consegna sono attualmente disponibili solo per località dell'Italia continentale, Francia, Germania, Spagna, Paesi Bassi e Austria

2. Informazioni sulla spedizione

Tempo di gestione dell'ordine

1-2 giorni lavorativi (lun-ven)

Tempo di transito

2-3 Giorni Lavorativi (Lun-Ven)

Orario limite per l'ordine

12:00 (GMT+01:00) Ora solare dell'Europa Centrale (Roma)

Spese di spedizione

Basato sulla gamma

€ 25,00 sotto € 400,00

altrimenti € 50,00

Imposta

0%

Paese

Italia, Francia, Germania, Spagna, Paesi Bassi, Austria

Informazioni sul monitoraggio dei dettagli

Dopo la spedizione dell'ordine, invieremo immediatamente un'e-mail di conferma contenente il numero di tracciamento. A volte la spedizione subirà ritardi per gli aggiornamenti, non preoccuparti.

Dopo aver ricevuto il numero di tracciabilità dell'ordine, puoi informarti sul sito web della logistica internazionale all'indirizzo https//(Nome azienda).com/track-order/ per monitorare lo stato del tuo ordine, se ancora non sono trascorsi più di cinque giorni lavorativi, la logistica aggiorna il registrazione, inviare una mail a [email protected] a interrogare le informazioni dettagliate sull'ordine.

Informazioni sull'annullamento dell'ordine

Si prega di rivedere la nostra politica di restituzione.

Per ulteriori domande:

Se hai ulteriori domande, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo:

Denominazione Aziendae: TERA Srls

Email aziendale: [email protected]

Indirizzo aziendale: Via Amedeo Modigliani 27

80078 Pozzuoli (NAPOLI), Italia

Tel: +39 06 81153522 Cellulare: +39 351 3980028 / +39 392 1993505

Orari di apertura: lun-ven (9:00 - 12:00)