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politica di restituzione e rimborso

POLITICA DI RIMBORSO E RESO


Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni di tempo dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.


Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto.


Inoltre, non siamo in grado di restituire PRODOTTI PERSONALIZZATI.


Per avviare un reso puoi contattarci al Tel.: 06 81153522


Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso, oltre alle istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.


Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sul reso al Tel.: 06 81153522

Accettate resi da questi paesi?

Sì, accetto resi


Come possono i clienti restituire i tuoi prodotti?


In negozio/via posta


Per prodotti difettosi

Scarica/stampa


Per il rimorso del cliente

Scarica/stampa


Qual è la commissione di rifornimento?

Nessuna commissione di rifornimento


Quanto pagheranno i clienti per la spedizione del reso?

Nessun costo


Per il rimorso del cliente

Nessun costo


Il nostro indirizzo di restituzione:


Nome Azienda: TERA Srls


Email aziendale: [email protected]


Indirizzo aziendale: Via Amedeo Modigliani 27

80078 Pozzuoli (NAPOLI), Italia


Tel: +39 06 81153522 Cellulare: +39 351 3980028 / +39 392 1993505


Orari di apertura: lun-ven (9:00 - 12:00)


Danni e problemi

Ti preghiamo di controllare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso o danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.



Eccezioni/articoli non restituibili


Inoltre, non siamo in grado di restituire PRODOTTI PERSONALIZZATI.


Scambi

Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo in tuo possesso e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.



Rimborsi

Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai rimborsato automaticamente sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo prima che la tua banca o la società emittente della carta di credito elabori e registri anche il rimborso.

Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, contattaci a [email protected]


Per ulteriori domande:


Se hai ulteriori domande, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo:


Nome commerciale: Clima Fast


Email aziendale: [email protected]


Indirizzo aziendale: Via Amedeo Modigliani 27

80078 Pozzuoli (NAPOLI), Italia


Tel: +39 06 81153522 Cellulare: +39 351 3980028 / +39 392 1993505


Orari di apertura: lun-ven (9:00 - 12:00)