Menu
Your Cart

Caldaia Saunier Duval a Condensazione Semiatek Condens 24 as/1 24 kw Metano o Gpl : Climafast

Caldaia Saunier Duval a Condensazione Semiatek Condens 24 as/1 24 kw Metano o Gpl : Climafast
Caldaia Saunier Duval a Condensazione Semiatek Condens 24 as/1 24 kw Metano o Gpl : Climafast
685,01€
Ex Tax: 561,48€
  • Stock: In Stock
  • Model: SEMIATEK CONDENS 24 AS/1
  • Weight: 30.00kg
  • SKU: 8056860778025
Product Views: 2982

Opzioni disponibili

Dettagli

KIT SCARICO FUMI INCLUSO NEL PREZZO!


Caratteristiche Tecniche

Modello:

Classe di efficienza ErP in riscaldamento/sanitario: A

Profilo di carico sanitario: XL

Tipo: Riscaldamento e acqua calda sanitaria

Camera Combustione: Stagna

Riscaldamento

Potenza nominale min/max risc. 75/55 °C: 6,0-18,3 kW

Rendimento Pmax - 80/60°C - 50/30°C: 97,2/106,4 %

Sanitario

Potenza nominale min/max - 60°C: 6.2/24 kW

Portata continua(∆T=25 K): 16,1  l/min

Portata specifica(∆T=30 K): 13,4 l/min

Temperatura ACS min/max: 35/55 °C

Altre Specifiche

Dimensioni (hxlxp): 626 x 400 x 270 mm

Alimentazione: Metano o GPL


Caratteristiche Generali

SEMIATEK CONDENS

La nuova SemiaTek Condens si presenta rinnovata sia nel design che nelle componenti interne. Rispetto alla versione precedente, la caldaia vanta un nuovo scambiatore in acciaio inox, una nuova configurazione del blocco idraulico, nuove dimensioni e una nuova interfaccia di gestione touch screen.

Progettata per offrire la soluzione ottimale nel rapporto prestazione-qualità-prezzo, SemiaTek Condens garantisce un comfort adeguato in termini di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria.

La nuova SemiaTek Condens è disponibile in due modelli combinati da 24 e 28 kW a metano, con produzione combinata di riscaldamento e acqua calda sanitaria, entrambi equipaggiati di un vaso d’espansione da 8 litri (lato riscaldamento), consigliato per le abitazioni monofamiliari.

Schema Interno Semiatek

1. Nuovo scambiatore in acciaio inossidabile che permette l'alimentazione anche a propano attraverso una semplice regolazione della valvola gas.

2. Nuova tecnologia di combustione Fan Push dove il ventilatore - nella nuova posizione a monte del bruciatore - assicura il corretto rapporto tra aria e gas applicando un valore proporzionale di pressione che consente l'apertura della valvola gas senza sprechi.

3. Nuova configurazione del blocco idraulico, ultracompatto e con una differente posizione di componenti, con la nuova pompa ad alta efficienza.

4. Nuove taglie di potenza da 24 e 28 kW.

Componenti rinnovati

L'affidabilità del blocco termico della nuova SemiaTek Condens è garantita dallo scambiatore in acciaio inox, che consente inoltre la trasformazione a propano attraverso la regolazione della valvola gas. La nuova configurazione del blocco idraulico è stata concepita per ridurre le dimensioni della caldaia, mantenendo la solidità dei singoli componenti e il livello di efficienza sia in riscaldamento che nella produzione di acqua calda sanitaria.

Mentre la nuova pompa modulante ad alta efficienza garantisce un risparmio energetico senza ridurre la prestazione della caldaia, la nuova tecnologia di combustione Fan Push consente una premiscelazione completa.

Nuovo design, dimensioni ridotte

Il rinnovato design dalle linee moderne ed essenziali consente la perfetta adattabilità di SemiaTek Condens in ogni ambiente domestico. Le nuove misure estremamente ridotte (62,6cm in altezza, 40cm in larghezza, 27cm in profondità) fanno di SemiaTek Condens la caldaia più compatta delle soluzioni a condensazione di Hermann Saunier Duval, proponendosi come la risposta ottimale per l'installazione in piccoli spazi: anche tra i pensili della cucina lo spazio limitato non sarà più un problema, essendo inoltre fornita della staffa premontata sul mantello.

Progettata per una rapida e agevole sostituizione dei vecchi impianti

Il volume compatto e il peso ridotto rendono SemiaTek Condens una caldaia particolarmente semplice da installare, la soluzione ideale in caso di sostituzione dei vecchi impianti. Grazie al kit raccordi flessibili (articolo A00310009) la connessione della caldaia risulta essere agevole anche avendo attacchi verticali differenti rispetto alla configurazione DIN. SemiaTek Condens presenta l'ingresso della fredda e il ritorno dall'impianto invertiti, indicati dai relativi simboli accanto a ogni connessione idraulica. SemiaTek Condens è compatibile con tutti i componenti e gli accessori in commercio di Hermann Saunier Duval.

Tutti pronti per l'Etichettatura Energetica

1. ErP, Ecodesign e ELD. Cosa significano e in cosa differiscono?

ErP e Ecodesign: l’UE ha emanato nuovi obblighi per i prodotti utilizzatori di energia (ErP). Nota come Direttiva Ecodesign, prescrive requisiti minimi di efficienza e limiti di emissioni per apparecchi per riscaldamento e produzione di acs fino a 400 kW.

ELD: in aggiunta alla Direttiva ErP, l’UE sta introducendo anche un etichettatura energetica obbligatoria per lo stesso tipo di apparecchi fino a 70 kW. La Direttiva per l’etichettatura energetica (ELD) richiede che i nuovi prodotti e i sistemi per riscaldamento e produzione di acs siano etichettati con l’indicazione della loro classe di efficienza energetica.

2. Quali prodotti sono coinvolti dalle nuove direttive?

La direttiva Ecodesign è rivolta a due categorie di prodotti che sono rilevanti per i nostri installatori e rivenditori.

Categoria 1: comprende apparecchi per riscaldamento ambienti elettrici, a gas e a gasolio, caldaie combinate, pompe di calore e cogeneratori.
Categoria 2 : comprende apparecchi per produzione di acs elettrici, a gas e a gasolio, pompe di calore per acs e impianti solari.
Combinando questi prodotti e componenti, ad esempio aggiungendo una centralina di termoregolazione, si può incrementare la classificazione energetica del sistema, che sarà calcolata dall’installatore ed indicata sull’etichetta del pacchetto.

3. Quando si applicheranno le nuove regole e in che modo mi coinvolgeranno?

In questo momento è in corso una fase di transizione che dura fino al 26 settembre 2015, giorno in cui entrano in vigore le nuove regole. Fino ad allora, né i costruttori, né i rivenditori o gli installatori devono attenersi alle nuove disposizioni relative all’ecodesign o all’etichettatura. Una volta che le nuove regole entreranno in vigore, solo i prodotti che rispetteranno in nuovi requisiti di ecodesign ed avranno un etichetta energetica, potranno essere venduti sul mercato

4. Cosa comporta ad oggi per me?

Gli installatori potrebbero giocare un ruolo ancora più importante di prima. Le nuove direttive aprono nuove opportunità per i partners di Hermann Saunier Duval sulla fornitura di servizi e strumenti di supporto in materia di ErP. A differenza degli elettrodomestici, le etichette sui sistemi per riscaldamento e produzione di acs possono offrire solo un primo orientamento e non forniranno necessariamente la migliore soluzione per il tuo cliente, né daranno indicazioni sul costo dell’energia presunto quando si ottiene una elevata classificazione energetica.

È per questo che i clienti avranno bisogno della tua consulenza per comprendere l’etichetta e selezionare il miglior prodotto o sistema che meglio soddisfa le sue esigenze.

Hermann Saunier Duval mette a disposizione dei suoi partner uno strumento software per poter scaricare facilmente tutte le etichette dei prodotti presenti nel listino e per poter calcolare in modo facile ed intuitivo le etichette di sistema che obbligatoriamente devono essere fornite al cliente finale in fase di offerta o essere esposte nelle aree di esposizioni al pubblico dei rivenditori.

5. Perchè spingere da subito la tecnologia della condensazione?

I prodotti a condensazione raggiungono livelli di efficienza superiori al 100% e consentono un risparmio di gas fino al 30% annuo.Sono quindi prodotti amici dell’ambiente e amici del risparmio.
I prodotti a condensazione sono sicuri ed estremamente silenziosi, efficienti e facilmente regolabili con centraline e termostati anche senza fili, garantendo agli ambienti sempre la giusta temperatura e il massimo comfort.

Per la riqualificazione energetica delle singole abitazioni la Finanziaria del 2007 è stata prorogata fino al 31 dicembre 2015. La richiesta di detrazione fiscale del 65% riguarda, ad esempio, la sostituzione di una caldaia tradizionale con una caldaia a condensazione.


Garanzia Prodotto

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.


Alimentazione
Metano/Gpl 1
Montaggio
Interno 1
Potenza Nominale
24 kw 1
Tipologia
A condensazione 1
  • 0%
  • 0%
  • 0%
  • 0%
  • 0%

Reviews Over Caldaia Saunier Duval a Condensazione Semiatek Condens 24 as/1 24 kw Metano o Gpl : Climafast

Total Reviews (0)
click here write review to add review for this product.


Quando ordini da climafast.it riceverai un'e-mail di conferma. Una volta spedito l'ordine, ti verranno inviate via email le informazioni di tracciabilità della spedizione del tuo ordine. Puoi scegliere il metodo di spedizione preferito nella pagina Informazioni sull'ordine durante il processo di pagamento.

Il tempo totale necessario per ricevere il tuo ordine è mostrato di seguito:

Il tempo di consegna totale viene calcolato dal momento in cui viene effettuato l'ordine fino al momento in cui ti viene consegnato. Il tempo di consegna totale è suddiviso in tempo di elaborazione e tempo di spedizione.

Tempo di elaborazione: il tempo necessario per preparare i tuoi articoli per la spedizione dal nostro magazzino. Ciò include la preparazione degli articoli, l'esecuzione dei controlli di qualità e l'imballaggio per la spedizione.

Tempo di spedizione: il tempo impiegato dai tuoi articoli per viaggiare dal nostro magazzino alla tua destinazione.

La spedizione dal magazzino locale è notevolmente più veloce. 

Inoltre, il tempo di transito dipende da dove ti trovi e da dove proviene il pacco. Se desideri conoscere maggiori informazioni, contatta il servizio clienti. Risolveremo il tuo problema il prima possibile. Goditi lo shopping!